venerdì 16 maggio 2008

La canzone

La canzone "Complice dell'anima" farà parte del prossimo album di Teresa De Sio (http://www.teresadesio.com/) che si intitolerà Riddim a Sud (dal nome dell'iniziativa messa in rete che permetteva di cimentarsi nel riscrivere una canzone nuova, originale, a partire da una traccia già edita dalla De Sio).
Per me è stato un vero fulmine a ciel sereno, visto che la mia partecipazione al concorso non aveva nessuna velleità ma solo tanta curiosità come quando ci si tuffa in mare e si rimane incantati davanti alla vista di un fondale.... Ecco perchè questo blog nasce con questo titolo!
A presto, per raccontarvene i colori.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ti auguro tanto successo per questo brano (non vedo l'ora di sentirlo ;))

Ciao

Alessandro Settimelli ha detto...

Ci sono delle espressioni di razza chianina che non posso scrivere per descrivere il mio apprezzamento,come del resto Sai...

Anonimo ha detto...

siamo contentissimi di questo tuo successo, dopo tante difficoltà ti auguriamo altri cento successi più forti di questo; non sappiamo quante linee ha un pentagramma... ma ci è sempre piaciuto ascoltare i tuoi brani. auguri. gianluca e laura

rosie ha detto...

che c...lo! anch'io ho partecipato ma non è andata bene... in bocca al lupo.
rosie

Anonimo ha detto...

che bello! un saluto da corato. sono contentissima! è proprio vero che l'energia della musica fluisce! quando esce il cd? stasera intanto mi sintonizzo su radio rai uno. a musica nelle aie non potrò esserci neanche questa volta, ma intanto ci sarà la mia sorellina =).
Simona

Anonimo ha detto...

Complimenti per essere riuscito ad entrare nella selezione di Teresa De Sio.
Giuseppe
www.myspace.com/giuseppequercia